All newsCalcioCalciomercatoSerie A - Serie B

Calciomercato 2022/23: si apre a Rimini nel ricordo di Spagna ’82

Rimini, per il terzo anno di fila, ha ospitato l’evento inaugurale del Calciomercato 2022/23, organizzato da Master Group Sport e ADiSe, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna.

L’evento si è svolto nella cornice del Grand Hotel Rimini, in occasione dell’edizione speciale di “Colpi da Maestro”, il Talk Show curato dal giornalista Matteo Marani, Presidente del Museo del Calcio di Coverciano, e condotto da Cristiana Buonamano, giornalista di Sky Sport. È stato un viaggio nella memoria a 40 anni dal successo azzurro al Mondiale 1982, con ospiti d’eccezione come Rosella Sensi, Beppe Bergomi, Arrigo Sacchi, Frederic Massara e Federica Cappelletti Rossi, moglie del grande indimenticato Campione Paolo Rossi.

Ad arricchire la serata l’inaugurazione, da parte del Presidente Stefano Bonaccini e di Federica Cappelletti Rossi, della Mostra Azzurra – La Grande Storia della Nazionale, promossa dalla Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Fondazione Museo del Calcio di Coverciano e patrocinata dal Comune di Rimini.

Previous post

Antonio Urso eletto Segretario Generale IWF. Nuova pagina nella storia della pesistica mondiale

Next post

Le nuove divise dell'Atalanta BC per la stagione 2022-23 si ispirano alla potenza, velocità e precisione

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *