Sport e Scommesse

Calciomercato – Cigarini ancora a Bergamo

Nel prossimo turno, gli atalantini si affronteranno contro i milanesi, sponda interista. I Campioni d’Italia disputeranno la partita in casa. Bwin quota la vittoria dell’Atalanta a 8.75, il pareggio è dato a 3.65, mentre la vittoria interista è quotata a 1.40.

In una recente intervista radiofocnica, il direttore sportivo degli orobici, Carlo Osti, ha parlato del futuro del giovane calciatore, nel mirino di Pierpaolo Marino, direttore generale degli azzurri. Questo quanto riportato da mediagol.it: "Non vogliamo privarci di nessuno tanto meno adesso di Cigarini, visto che dobbiamo prima scegliere il nuovo allenatore. In questo momento il nostro mercato è in una fase di stallo perché vogliamo programmare la campagna di rafforzamento insieme al nuovo tecnico che sceglieremo nei prossimi giorni".

Scommetti con bwin.it sull’ultima giornata di serie A.

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, almeno per il momento, deve pazientare un po’. L’assalto al gioiellino Under 21, Luca Cigarini, deve essere ben pianificato. In terra orobica, per ora, non pensano a privarsi dei pezzi migliori dello scacchiere. Scommetti sull’Atalanta con bwin.it.

Previous post

UEFA Champions League 2009 - Il Barcellona sul tetto d'Europa

Next post

Vela - Iberdrola rileva le attività del team di Coppa America. Da main sponsor a proprietario.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *