Calciomercato – Juan rimane a Roma
Nelle ultime ore, la dirigenza giallororssa ha assestato due colpi importanti: è riusciata a trovare l’accordo e a prolungare i contratti di due calciatori fondamentali che in questa stagione sono stati colpiti da seri infortuni. Stiamo parlando dell’italiano Alberto Aquilani e del difensore centrale verdeoro Juan. Sul sito della società giallorossa, asroma.it, sono stati resi pubblici gli accordi economici con il calciatore, che rimarrà legato fino al 2013.
"L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore SILVEIRA DOS SANTOS JUAN rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2013. Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 4,5 milioni, per le stagioni sportive 2008/2009, 2009/2010, e 2010/2011, e di € 4,6 milioni per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013".
La Roma, tramite questo nuovo contratto, avrà la proprietà dei diritti d’immagine del calciatore.
Scommetti sulla serie A con bwin.it. Scopri tute le quote sul sito.
La Roma della famiglia Sensi sta facendo sul serio. La presidentessa Rosella, nelle ultime interviste, aveva dichiarato che il club non sarebbe stato ridimensionato, nonostante il mancato accesso alla Champions League nella prossima stagione. Scommetti sulla Roma con bwin.it.
No Comment