Calciomercato – Lavezzi triste, lascia Napoli
Scommetti sugli eventi internazionali più importanti proposti da bwin.it.
E’ un fiume in piena l’agente Mazzoni, sulla delicata situazione del suo assistito. Sono pesanti come macigni le accuse lanciate al direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, considerato il respondabile del pessimo umore di Lavezzi. "Non ho avuto nessun contatto con altre squadre – continua Mazzoni – Non è una strategia di mercato, è stato Marino a fare strategia e a fare in modo di allontanare tutte le offerte. Non è modo di gestire un club come il Napoli, ne tantomeno di trattare un giocatore del genere. Non è un problema di soldi ma di mancanza di rispetto".
Viste le dichiarazioni al vetriolo e l’umore nero di Lavezzi, si fa sempre più concreta la cessione del "Pocho" in Inghilterrra, al Liverpool di Rafa Benitez. La coppia turbo Torres-Lavezzi, con molta probabilità, verrà composta nelle prossime settimane.
Scommetti sul calcio con bwin.it. Scopri le quote dei playoff della serie B con bwin.it.
"Non sta bene ed è triste. Non so cosa succederà in futuro, non voglio dire nulla che possa condizionare la scelta di Lavezzi. Gli ho detto che non ero d’accordo che partisse adesso, lui mi ha detto che aveva parlato con l’allenatore e gli aveva preannunciato che sarebbe andato via se la società non si fosse comportata bene". Queste le dichiarazioni dell’agente del calciatore argentino, Alejandro Mazzoni, riportate da tuttonapoli.net.
No Comment