Calciomercato – Marchionni alla Fiorentina.
Marco Marchionni ha trovato l’accordo con la Fiorentina che verserà circa 1.5 milioni di euro a stagione, senza i 200.000 euro in più richiesti dal giocatore. Marchionni si trasferisce a Firenze e di conseguenza Felipe Melo arriva aTorino. Infatti con l’intero cartellino di Marchionni più 21 milioni di euro la Juventus si aggiudica il brasiliano. L’annucio potrebbe avvenire in giornata. Scommetti sul calcio con bwin.itIl centrocampista ha accettato le condizioni richieste dalla Fiorentina.Così facendo spiana la strada per l’arrivo di Felipe Melo in bianconero. Scopri le quote su bwin.it
Calciomercato – Marchionni alla Fiorentina
La Fiorentina ha raggiunto un accordo con la Juventus per l’acquisto di metà del cartellino di Marco Marchionni: mancano i dettagli da stabilire con il calciatore. Marchionni è alla Juve da 3 anni, ma per diversi problemi, fisici e tecnico-tattici, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio da protagonista. Per questo a 29 anni ha deciso di trasferirsi in una società meno blasonata ma comunque competitiva in campionato ed in Europa per fare il salto di qualità giocando con continuità.
Scopri le quote sportive su bwin.it
Il centrocampista juventino è per metà bianconero e per l’altra metà viola. Questo per molti del settore può essere considerato un primo passo per consolidare il rapporto tra le società e giungere ad un accordo per Felipe Melo.
Scommetti sul calcio con bwin.it
No Comment