Calciomercato – Pandev conteso tra Lazio e Juve
Le due formazioni si sfideranno sul calciomercato, ma anche sul campo. Nella giornata di domani, infatti, i bianconeri ospiteranno i biancocelesti. I due club si sono incontrati anche in Coppa Italia. La Juve, in questa occasione, subì il tracollo anche grazie ad un fantasico gol dell’argentno Zarate. Scommetti sulla partita con bwin.it.
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha voluto mettere subito le cose in chiaro. Per strappare il gioiellino, servono soldi, e tanti. Queste le parole del numero uno laziale: "Ci vuole una proposta indecente per iniziare a ragionare, altrimenti non rientrerebbe nei miei interessi. Pandev è un tesserato della Lazio e prima di parlare con il giocatore, Cobolli Gigli dovrebbe parlare con me. Vi garantisco che io non ho mai ricevuto nessun interessamento da parte della Juve. Pandev non è sul mercato".
Scommetti sulla partita di domani con bwin.it.
In questa stagione laziale c’è stata la definitiva consacrazione, ad alti livelli, del macedone Goran Pandev. Su di lui, gli occhi della Juventus, che ha intenzione di costruire una formazione in grado di vincere il prossimo campionato italiano. Scommetti su Lazio e Juve con bwin.it.
No Comment