Sport e Scommesse

Calciomercato – Raiola smentisce trattative blaugrana in corso

L’agente italo-olandese, Mino Raiola, del calciatore svedese, nelle ultime ore, ha parlato come se non ci fosse mai stato nessuna contatto tra i due club: "Non c’è alcun accordo – ha riferito il professionista – È normale che i presidenti di due club si parlino, a Moratti piace Messi e discutono anche di quello. Comunque la squadra che vuole Zlatan deve prima parlare con l’Inter e poi offrire a noi un progetto sportivo ed economico". Infine, piccato chiude il discorso: "Non ci sono accordi con alcuna squadra che non sia l’Inter, non siamo liberi di parlare con nessuno".

Tutto l’ambiente nerazzurro ha già da tempo iniziato a fare gli scongiuri, vista la partenza fulminea del brasiliano Kakà, che ha spiazzato il tifo dei cugini.

Scommetti sull’Italia con bwin.it. La prima vittoria contro gli Usa è data a 1.50.

La trattativa Barcellona-Inter, per portare lo svedese Zlatan Ibrahimovic in catalogna si complica giorno dopo giorno, sempre di più. Le voci di una possibile chiusura di trattativa, vengono smentite, per poi essere confermate, per poi essere smentite nuovamente. Scommetti su tutti gli eventi sportivi proposti da bwin.it.

Previous post

Calcio - Lippi commenta i movimenti di mercato della serie A

Next post

Ricerche - Gli effetti della crisi sulle sponsorship tecniche

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *