Sport e Scommesse

Calciomercato – Ranieri via dalla Juve arriva Ferrara

Sfumato il secondo posto in campionato, fuori dalla Coppa Italia poi vinta dalla Lazio e fuori soprattutto dalla Champions League troppo presto, la Juventus non riesce a ritrovare se stessa, o meglio quella squadra che aveva fatto sognare per tanti anni i propri tifosi.

L’arrivo di Ciro Ferrara sulla panchina potrebbe comunque non essere una parentesi solo di due giornate. Se la Juventus riuscisse a mantenere il terzo posto e lo spogliatoio dovesse stringersi intorno al nuovo allenatore, non è da escludere che anche per il prossimo campionto i bianconeri si affidino al suo dirigente.

Ranieri ora resta solo in religioso silenzio, in attesa di una chiamata forse di una squadra titolata come la Roma, o in attesa di un ritorno in Premier League.

Guarda tutte le quote di bwin sulle giornate di Serie A

Le indiscrezioni circolate ieri alla fine del pareggio con l’Atalanta sono state quindi confermate oggi dalla Juventus che ha deciso di chiamare Ciro Ferrara al posto del "dimissionato" Ranieri. Il pareggio con i bergameschi è stato fatale all’ormai ex tecnico della Juventus che ha perso troppi punti per strada nelle ultime giornate, non centrando alcuno degli obiettivi iniziali.

Previous post

Media - SportLab su www.sporteconomy.tv

Next post

Basket - Legea sponsor tecnico di Cantù

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *