Euro 2008

Calcio&Tv – La Rai presenta il palinsesto per Euro2008

E’ stato reso noto l’impegno della Tv di Stato per i prossimi Europei di calcio in Austria e Svizzera. Dalle prime ore del mattino a tarda notte, la redazione di RaiSport racconterà tutte le 31 partite del torneo in diretta tv in chiaro e, in differita, sul digitale terrestre, 5 speciali in onda ogni giorno per approfondire ogni aspetto della competizione con i commenti di esperti giornalisti ed opinionisti.  

Un totale di 100 ore di programmazione tra telecronache e notiziari, con la novità rappresentata da Raisport Più, il nuovo canale digitale terrestre della Rai, che ripeterà a tarda sera il miglior incontro della giornata appena conclusa e, ogni mattina, darà la possibilità di rivedere per intero i match disputati il giorno prima.  

Le Rubriche Tv dedicate all’evento:EURO MATTINA – Raisport Più ore 9.00/9.20 – Raiuno ore 9.07/9.20DRIBBLING EUROPEI – Raidue ore 14.00/14.30 (al sabato 13.30/14.00)LA PARTITA IN DIRETTA ed EURO SERA EURO NOTTE – Raiuno ore 23.10-24.00Inoltre le rubriche saranno visibili su digitale terrestre e satellite.

Tutte le gare dell’Europeo saranno anche in diretta radio con postazioni nel ritiro degli Azzurri su Rai Radio1. La redazione sportiva di Rai Radio1 opererà nell’IBC di Vienna, il centro di trasmissioni internazionale. La Rai, inoltre, punta anche sul web con una sezione video speciale di RaiSport (www.euro2008.rai.it) interamente dedicata al grande evento sportivo.  

Oltre 200 ore di programmazione RAI, 100 della radio e 100 della televisione.

Previous post

Speciale Piazza di Siena - Le Istituzioni appoggiano Piazza di Siena

Next post

Sport&Affari - I progetti di sviluppo di De Laurentiis (Ssc Napoli)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *