Calcio&Web – Goal.com una squadra di prime firme per Euro 2012
Goal.com vi porterà il meglio di Euro 2012 per tutta la durata del torneo in Polonia e Ucraina, dai commenti LIVE, alle scommesse e pagelle dei giocatori, a contenuti esclusivi e report delle partite. Grazie a ben 12 corrispondenti sul posto che ogni giorno ci forniranno le ultimissime su tutte le Nazionali.
Oltre al nostro team di esperti, Goal.com ha riunito una schiera di opinionisti di rilievo, tra cui ex-calciatori di fama internazionale e alcuni dei più grandi nomi del giornalismo calcistico, per fornire le analisi migliori e i commenti per tutti i gironi fino alla finale del 1 ° luglio.
L’edizione italiana schiererà in prima fila Maurizio Compagnoni esperto giornalista sportivo italiano e commentatore di Sky Sport per la Champions League e la Serie A. Ci sarà inoltre una collaborazione con Gabriele Marcotti corrispondente per il Times nonchè per il Corriere dello Sport e La Stampa e autore di 3 libri su Paolo Di Canio ( l’autobiografia), Gianluca Vialli (The italian job) e Fabio Capello (Ritratto di un vincitore).
A completare la squadra ci saranno opionisti di primo rango in tutte le edizioni internazionali di Goal.com come Julien Laurens firma del Le Parisien, Jimmy Floyd Hasselbaink uno dei più grandi bomber olandesi di tutti i tempi, Raphael Honigstein, corrispondente del Guardian per il calcio tedesco, l’ex portiere del Milan e della nazionale tedesca Jens Lehmann e Ronnie Whelan ex stella del calcio irlandese e del Liverpool.
Inoltre i giornalisti di Goal.com Italia interverrano anche nel corso della trasmissione di radio 105, Europei Everyday condotta da Fabiana, voce dello sport di 105, affiancata dai giornalisti e conduttori Tv Fabio Caressa e Riccardo Este, ogni giorno, nel corso della programmazione on-air, con gli aggiornamenti quotidiani sulle partite. E se il venerdì la diretta sarà dalle 18.00 alle 19.00, il sabato e la domenica Europei Everyday raddoppierà con due ore non stop.
Goal.com il primo sito calcistico al mondo, è il punto di riferimento per una copertura completa di Euro 2012. Gli opinionisti saranno a disposizione per fornire contenuti senza eguali da Polonia e Ucraina.
No Comment