Aziende

Calcio&Web – La Twitter-formazione della Rete

In porta Gianluigi Buffon. Il numero uno della Juve tra i pali non ha rivali, nemmeno sul web. L’account @gianluigibuffon ci mostra il calcio quotidiano: allenamenti, ritiri, sensazioni post gara. In difesa Giorgio Chiellini, Juan Jesus e Lorenzo De Silvestri. Chiellini – @chiellini – è una twitter star. E’ il giocatore italiano con più follower, con aggiornamenti in tempo reale, contest e attività per coinvolgere la sua community . Il difensore dell’Inter  @jujesus40 sta esibendo tutto il suo potenziale in campo e anche con i cinguettii se la cava. Il difensore della Sampdoria – @l_desilvestri – è davvero una sorpresa. Tantissime foto, immagini post partita e frammenti di vita quotidiana. A centrocampo Riccardo Montolivo, Alessandro Florenzi, Walter Gargano e Kevin Prince Boateng. Il centrocampista del Milan – @OfficialMonto – ci rende partecipi della sua vita da rossonero e nel post partita esprime spesso il suo personale punto di vista. Il metronomo del tweet. Il giovane centrocampista della Roma – @AleFlorenzi – è una bella sorpresa di questo campionato, e anche sul web ci sorprende con curiosità interessanti, foto con i compagni e pensieri post gara. Il centrocampista dell’Inter – @GarganoOfficial – mostra il suo lato tenero, la famiglia e i suoi bambini. Infine il campione ghanese del Milan: @KPBofficial. Dai tweet e foto emergono i tanti aspetti della sua vita: dai viaggi con la squadra alle serate in compagnia della sua fidanzata!. In attacco Mirko Vucinic, Edinson Cavani e Pablo Daniel Osvaldo.  L’attaccante montenegrino della Juventus – @VucinicOfficial – è uno dei più attivi e ci fa respirare il clima pre e post partita. Il bomber del Napoli – @ECavaniOfficial – racconta come vive la città e ci mostra le sue foto più intime. L’attaccante giallorosso e della Nazionale  – @danistone25 – è rock anche su Twitter: tanti tweet con video musicali dei Led Zeppelin, Rolling Stones e Aereosmith. In panchina scelgo @misterdimarzio: con oltre quattordicimila follower, è l’allenatore giusto per vincere…anche sul web!


Li seguite sempre, ogni giorno e  la vostra passione li farebbe giocare anche su Twitter.  Ecco per voi la primaTwitterFormazione della rete. Il vostro 3-4-3 online del campionato italiano. Lo schema digitale per seguire i vostri campioni anche sul web con gli undici giocatori più attivi su Twitter. 

Previous post

CONI: Martedì Consiglio Nazionale Elettivo in diretta streaming. Alle 20 scadenza delle procedure di accredito per la stampa

Next post

’Nothing can stop them’ - La Juve e i suoi campioni nella nuova campagna pubblicitaria di Jeep, Andrea Pirlo nuovo Ambassador d’eccezione per Jeep a livello mondiale.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *