Calcio&Web – Messi su Facebook ed e’ boom
“D’ora in poi saremo più vicini”: è questo il primo post pubblicato da Leo Messi alle 10 e 16 minuti del 6 aprile 2011. I fan della ‘pulce’ appena saputo che potevano raggiungere il loro beniamino con un click hanno preso letteralmente d’assalto il portale di relazioni sociali in assoluto più seguito dai tanti navigatori di Internet.
Messi (testimonial Adidas) è entrato subito nella Top 5 degli sportivi più amati sul social network: a guidare questa classifica attualmente c’è proprio il grande rivale di Messi, cioè Cristiano Ronaldo, che arriva a 23 milioni di fans, mentre poi gli sportivi più popolari sono Michael Jordan (9,3 milioni), David Beckham (8,9 milioni) e Kobe Bryant (7,5 milioni).
Messi in sole 7 ore ha superato atleti amatissimi come i tennisti Federer e Nadal, ma anche LeBron James, Usain Bolt, Michael Phelps
Il campione del Barcellona arriva ufficialmente nei social network ed è subito boom di contatti. Messi su Facebook ed in un solo giorno sono 7 milioni di fan e 20.000 commenti!
No Comment