Calcio&Web – Milan: 4 milioni di fan per la pagina facebook rossonera
La pagina, aggiornata quotidianamente in
lingua italiana e inglese, offre contenuti esclusivi, video, immagini,
approfondimenti e molto altro ancora.
Facebook rappresenta per il Club rossonero
un canale di comunicazione essenziale, uno strumento che permette di interagire
in tempo reale con i tifosi provenienti da tutto il mondo, annullando così ogni
distanza geografica. La pagina consente inoltre di effettuare un servizio di customer care per gli utenti ed offre la
possibilità di creare delle
sponsorizzazioni e collaborazioni “
con le Aziende Partner del Club.
Il Milan è la prima squadra italiana per
numerosità di utenti iscritti alla propria pagina facebook, mentre nel ranking
mondiale si qualifica al 9° posto fra i grandi Club.
La pagina su facebook rientra nella strategia
social media promossa dal Club,
presente con un account ufficiale sui principali social network mondiali: twitter (twitter.com/acmilan), flickr (http://www.flickr.com/photos/acmilanofficial/sets/)
e youtube (www.youtube.com/milanchannel).
La pagina ufficiale del Milan su facebook (www.facebook.com/acmilan) raggiunge
oggi il traguardo di 4 milioni di fan.
No Comment