Calcio&Web – Milan: 8 milioni di fan su Facebook
I numeri sono la conferma della strategia social network perseguita dal Club: la pagina facebook offre contenuti esclusivi in più lingue, crea dialogo e interazione con i fan ed è il perfetto punto di incontro virtuale per i tifosi di tutto il mondo.
Ma la strategia Milan sui social media non si limita a facebook: il Club è infatti presente con un account ufficiale su twitter, YouTube, Flickr e Google + e presto aggiungerà nuovi canali alla piattaforma già esistente.
Ognuna delle pagine social network rossonere è studiata per offrire contenuti differenziati secondo specifiche modalità che rispettano le caratteristiche proprie di ciascun mezzo di comunicazione.
Il Milan è il Club italiano
più amato su facebook: 8 milioni di tifosi seguono quotidianamente gli
aggiornamenti della squadra sulla pagina ufficiale facebook.com/acmilan.
Solo nell’ultimo mese, 700.000 nuovi utenti hanno cliccato “like” sulla
pagina rossonera.
più amato su facebook: 8 milioni di tifosi seguono quotidianamente gli
aggiornamenti della squadra sulla pagina ufficiale facebook.com/acmilan.
Solo nell’ultimo mese, 700.000 nuovi utenti hanno cliccato “like” sulla
pagina rossonera.
No Comment