Sport.Business

Campionato Francese – L’FC Girondins de Bordeaux correrà ancora con Kia

Il logo della casa automobilistica coreana continuerà infatti ad apparire sulla parte anteriore delle maglie per tutta la stagione 2012/13 della Ligue 1.

Kia Motors France, filiale francese dei costruttori di automobili coreani Kia Motors Corporation, è “sponsor ufficiale di maglia” dalla stagione 2006-2007, per tutte le partite in Ligue 1 e nella la UEFA Champions League.

Kia è anche sponsor della FIFA World Cup e del Campionato Europeo UEFA, con l’edizione del 2016 che si terrà in Francia, con il nuovo stadio di Bordeaux da 42.000 posti.

Il direttore generale di Kia France Frédéric Verbitzky ha detto: “Per noi, il numero sette è molto importante, perchè corrisponde al numero di anni di garanzie delle nostre auto con Girondins”.

Il  presidente del Bordeaux Jean-Louis Triaud ha aggiunto: “Questa partnership è eccezionale e non potremo mai ringraziare abbastanza Kia per la fiducia che ci ha dimostrato.”

L’FC Girondins de Bordeaux è arrivato quinto in Ligue 1 nella stagione appena passata, lasciandosi sfuggire la qualificazione per la competizione europea.

La squadra di calcio francese, l’FC Girondins de Bordeaux ha esteso la sua importante sponsorship con Kia.
Previous post

Betting - Royal Ascot, vince la quota fissa di BetFlag

Next post

Nike celebra Lebron James con 'The Ring Maker'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *