Diritti Televisivi

Campionato Mondiale di Rally: quello di Finlandia su Fox Sports 2 HD

Nella manifestazione di quest’anno, le prove saranno spalmate su 4 giorni, da giovedì a domenica, quando avrà luogo la conclusione del Rally. Terminati i test, che hanno caratterizzato il mese di luglio, i campioni dello sterrato, sono pronti a sfidarsi lungo i tortuosi tracciati del Nord Europa e a contendere la vittoria al grande favorito della tappa Sebastien Ogier. 

Il campione del Mondo in carica e vincitore della scorsa edizione, giuda saldamente la classifica generale con un largo vantaggio, 50 punti, sul diretto concorrente alla vittoria finale, Jari Matti Latvala. Fox Sports 2 HD seguirà tutte le fasi della settima prova del Mondiale, a partire da giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto con la diretta delle prime prove della gara alle ore 19.30. Domenica 3 agosto, live alle 12.00 le conclusione della spettacolare gara. 
A commentare la tappa Lucio Rizzica con il quale sarà possibile twittare in diretta con l’hashtag #foxrally sull’account @FOXSportsIT.

Ad un mese di distanza dall’ultima prova disputata in Polonia, dove il solito Sebastien Ogier ha avuto la meglio sui rivali, torna il Campionato Mondiale di Rally (WRC) e lo fa con il Rally di Finlandia.

Previous post

Federfootgolf: a Torino l'Europa cup 2014

Next post

Caso Tavecchio: autonomia sport-politica 1-0. Malago' non compie l'errore di forzare la mano.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *