Sport.Business

Canon con Sharapova

La Canon ha annunciato di aver firmato un accordo di marketing con la campionessa di tennis Maria Sharapova. La partnership pluriennale prevede interventi di global advertising a livello internazionale, promozioni nei punti vendita e numerosi eventi, di cui la vincitrice di Wimbledon sarà testimonial. Secondo quanto riportato da Espn.com il valore economico del contratto è pari a 6 mln di dollari. L’atleta russa è sponsorizzata anche da Motorola, Nike e Prince (racchette).

La Sharapova è diventata in poco tempo una figura molto amata dal pubblico. E’ soprattutto su questi aspetti che la Canon punta associando il proprio brand all’ennesima icona prodotta dal mondo dello sport. A soli 17 anni la tennista è numero sette delle classifiche mondiali ed è stata tra le più giovani ad aver iscritto il proprio nome nell’albo d’oro di Wimbledon – riproduzione riservata (AdF)

Previous post

Contratto A.s.Roma-Sky: il ruolo del presidente Sensi

Next post

Un nuovo main sponsor per Ducati SBK?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *