Aziende

Carriere – Bwin si rinnova nell’area marketing

Moraleda occupava fino ad oggi il ruolo di direttore di comunicazione di Nike in Spagna.  
Uno degli obiettivi iniziali di Paulino Moraleda, fratello di Amparo Moraleda, ex-presidentessa di IBM España recentemente nominata nuova responsabile dell’area internazionale di Iberdrola, sarà mantenere il contratto di sponsorizzazione di "Bwin.com" (il cui valore economico è stimato in 18 mln di euro) con la squadra di calcio del Real Madrid.
 
Secondo alcune fonti sportive iberiche il club è alla ricerca di nuovi potenziali sponsor che possano investire cifre anche maggiori rispetto a quelle di Bwin. Quest’ultima è attualmente partner di maglia dell’A.c. Milan e sponsor ufficiale del Bayern di Monaco e del Barcellona F.c. (di cui è betting sponsor all’interno del portale ufficiale).  

Paulino Moraleda, è stato nominato nuovo direttore marketing di Bwin (azienda viennese leader a livello internazionale nel settore delle scommesse).
Previous post

Calcio – L’Espanyol tra mercato e Copa del Rey

Next post

Calcio - Sponsor sui pantaloncini per il Vicenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *