Aziende

carriere – Nuove nomine in casa Betclic

Francesco Tenaglia è stato nominato Brand Manager di BetClic per il mercato italiano. Tra i principali compiti affidati al nuovo Brand Manager, il posizionamento e brand awarness del marchio BetClic in Italia e la responsabilità delle campagne di marketing offline. Francesco è "entusiasta di assumere questo nuovo incarico e di lavorare in un’azienda in costante crescita come BetClic".

Vincenzo Dente, in azienda dal 2008, è stato nominato Online Marketing Manager di BetClic per l’Italia, e coordinerà tutte le iniziative di business sul canale Internet per promuovere lo sviluppo di BetClic in Italia, compresa la definizione e sviluppo dei relativi marketing plan. Vincenzo Dente vanta oltre 12 anni di esperienza nel settore Internet e da 10 anni è al lavoro su progetti di Internet Marketing nel contesto di grandi aziende del settore gaming, tlc e bancario.

Alessandro Onano, Marketing Manager di BetClic per l’Italia
, commenta le novità: "il lancio del sito ".it" è una sfida stimolante ma anche molto dura per la complessità e la competitività del mercato italiano. La strada per il successo passa necessariamente dalla costruzione di un team di primo livello e il nuovo organigramma rappresenta una pietra miliare di questa nuova fase di BetClic".

fonte: Agicos.it

Previous post

America's Cup - BMW ORACLE Racing vince la prima regata

Next post

Ricerche - Scheda naming rights stadi europei

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *