Carriere – Nuovo Direttore Vendite per Adidas Italia
Nel suo nuovo ruolo riporterà a Jean Michel Granier, che nella stessa data ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato. Corrado Raimondi, 39 anni, ha legato il suo percorso professionale alle vendite, ricoprendo, in multinazionali leader come L’Oreal – Garnier e Sara Lee H&BC, tutte le posizioni chiave e maturando una profonda conoscenza del mondo FMCG (Fast Moving Consumer Goods). E’ arrivato in adidas Italia nel marzo del 2007 come Head of Key Account, stringendo partnership strategiche con clienti chiave quali Intersport, Compar, Sport Alliance e Oviesse, implementando progetti importanti come "Customer Segmentation" e "KAM Excellence" e guidando il canale di vendita Key Account ad una rilevante crescita sia in termini di business che di quota di mercato.
Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile dello sviluppo commerciale sia di adidas che di Reebok.Adidas Group ha annunciato che a partire dal 1 giugno 2010, Corrado Raimondi ha assunto il ruolo di Direttore Vendite di adidas Group in Italia.
No Comment