Carriere – Reebok: adidas Group nomina il nuovo Brand Director
Ha inoltre ricoperto all’estero un’importante posizione nelle vendite di adidas Francia e partecipato alla prestigiosa formazione manageriale Campus Europe.
Nel 2007 Massimo Carnelli ha ricoperto il ruolo di Group Marketing Communication Director in Dirk Bikkembergs, arricchendo la sua esperienza con un approccio maggiormente fashion-driven.
Dal primo giugno, Massimo Carnelli è pienamente operativo su Reebok con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il Brand in Italia, consolidando e aumentando i risultati significativi che Reebok ha ottenuto a fronte dell’acquisizione da parte del Gruppo adidas, riportando direttamente a Jean Michel Granier, Managing Director adidas Group Italy.
‘Sono entusiasta di aver assunto questo ruolo in Reebok, un brand storico dello sport per il quale vediamo enormi potenzialità di sviluppo e crescita nel nostro paese’, ha dichiarato Massimo Carnelli.
adidas Group ha nominato Massimo Carnelli nuovo Brand Director Reebok per l’Italia. Carnelli ha precedentemente lavorato per il Gruppo adidas dal 1996 al 2007 nei ruoli di Head of Marketing Communication, Head of Business Development e infine Product Marketing Director, sviluppando importanti competenze nel mercato dello sportswear.
No Comment