All newsAltri eventiAltri SportAtletica LeggeraAziendeBrandEconomia E PoliticaFederazioni Italiane

Casa Atletica Italiana a Berlino ospita il gusto e la naturalità delle bibite Tomarchio

La Sicilia fa bella mostra di sé ai Campionati europei di Berlino 2018 all’interno della vetrina del made in Italy di Casa Atletica Italiana dove, dal 6 al 12 agosto, si coniugano cultura enogastronomica, salute e sport.

In questo contesto la dieta mediterranea è protagonista con alcune eccellenze che la Sicilia e l’Italia offrono, tra le quali le bibite bio della Tomarchio di Acireale (marchio della Sibat Tomarchio srl), in provincia di Catania.

Dal 1920 le bibite di Tomarchio rappresentano al meglio il gusto vero e autentico della Sicilia, grazie a un processo produttivo che ora come allora, utilizza solo ingredienti semplici e genuini per non alterarne il gusto unico e ineguagliabile nel tempo.

Solo i succhi dei migliori agrumi appena spremuti maturati al caldo sole di Sicilia, l’acqua proveniente dalle pendici dell’Etna, ricca di minerali dal gusto inimitabile, e infine una produzione artigianale rispettosa del metodo di lavorazione tramandato gelosamente da 100 anni e tre generazioni.

Gli atleti e gli ospiti hanno apprezzato la freschezza e la varietà dei gusti delle bibite Tomarchio (già partner della Fidal a Londra2017). Tra questi la medaglia di bronzo dei 10 mila metri Yeman Crippa (nella foto sotto) che, come la Tomarchio, ha raggiunto un altro prestigioso traguardo insieme a Casa Atletica Italiana.

Previous post

Letou primo online gaming partner dell'Inter. Dubbi sull'esposizione del marchio a San Siro.

Next post

Regione Calabria incontra il capitano della marcia azzurra a Casa Atletica Italiana

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *