All newsAltri eventiAltri SportAziendeCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiFederazioni ItalianeIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Casio rinnova la partnership con la Federginnastica e la nazionale ritmica

Casio conferma per il 2° anno consecutivo la partnership con la Federazione Ginnastica d’Italia, ed in particolare con la Nazionale di Ginnastica Ritmica “Le Farfalle” (nella foto in primo piano), con la linea di orologi digitali denominata “Casio Vintage”.

In qualità di Partner ufficiale della Federazione Ginnastica D’Italia, il Brand conferma il suo impegno a sostegno dello sport, dello spirito di squadra e della sorellanza. Casio Vintage ha scelto le Farfalle come brand ambassador con le quali condivide i valori portanti che contraddistinguono il brand: unicità e trasversalità, carattere e stile.

Con il claim “Icons Dream Together” Casio Vintage porterà avanti una campagna di comunicazione che vedrà le giovani campionesse della Nazionale di Ginnastica Ritmica insieme al Brand come un vero e proprio Team: icone del ritmo, unite da un sogno e un obiettivo comune.

Previous post

PSG pronto a giocare la Champions in campo neutro

Next post

SERIE A: CAIRO (TORINO) NON INTENDE FAR SCONTI A SKY E DAZN. ATTESI 10 MLN DI EURO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *