All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàRugbySponsorshipSport Business

Cathay Pacific event partner dell’Italrugby nei Test Match

Riparte la stagione del rugby internazionale: questo mese, infatti, si terranno i Cattolica Test Match della Nazionale Italiana Rugby, supportata per la prima volta da Cathay Pacific in qualità di event partner.
La compagnia di Hong Kong, che lo scorso giugno è stato il vettore scelto dagli azzurri per volare in Giappone per il tour estivo, sarà tra gli sponsor degli eventi che vedranno la squadra impegnata con alcune tra le formazioni più blasonate al mondo; dopo la partita di apertura a Firenze il 10 novembre contro la Georgia, la Nazionale sfiderà l’Australia il 17 novembre a Padova, per chiudere i test match a Roma il 24 novembre contro i famosi All Blacks della Nuova Zelanda, Campioni del Mondo in carica. Il 9 febbraio 2019, invece, lo Stadio Olimpico di Roma farà da sfondo alla partita del torneo Sei Nazioni contro la nazionale gallese, primo appuntamento interno dell’Italia nel Torneo.
Cathay Pacific sarà presente non soltanto all’interno degli stadi, sui LED a bordo campo e attraverso la proiezione di uno spot dedicato sui maxi-schermi, ma, nel caso delle partite di Roma, anche con uno stand all’interno del Terzo Tempo Village allestito esternamente. Prima e dopo le partite che si svolgeranno allo Stadio Olimpico, dunque, i tifosi potranno recarsi allo stand Cathay Pacific e partecipare alle divertenti attività in programma: in palio premi e sconti esclusivi per volare verso le più belle destinazioni di Asia e Pacifico, tra cui Cina, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e tantissime altre.
Il sostegno al mondo del rugby non è una novità per Cathay Pacific: da anni, infatti, il vettore supporta il torneo di rugby Hong Kong Sevens, che si svolge nella città hub della compagnia aerea.
Previous post

Giorgio Petrosyan a Singapore in un super match di kickboxing

Next post

Herbalife Nutrition e Lega B: la partnership al 4° anno consecutivo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *