All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business
CAZOO e la EFL (English Football League) firmano un accordo di sponsorizzazione pluriennale
(di Amedeo Neri) – La English Football League ha firmato con Cazoo (rivenditore online di auto usate) un accordo di sponsorizzazione pluriennale. L’accordo garantisce a Cazoo visibilità verso tutti i 72 club dell’EFL, incluso il marchio sui LED all’interno degli stadi e le risorse digitali nei giorni delle partite.
Il marchio sarà presente anche in tutte le finali dell’EFL allo stadio di Wembley, tra cui la Carabao Cup, il Papa John’s Trophy e le finali dei play-off di Championship, la League One e la League Two. Il Papa John’s Trophy sarà il primo di questi, che si svolgerà il 13 marzo tra Sunderland e Tranmere Rovers.
Trevor Birch, il nuovo amministratore delegato dell’EFL, ha dichiarato: “È una testimonianza che le nostre competizioni attraggono ancora sponsor, e testimonia la forza unica dell’EFL per fornire l’attivazione locale su scala nazionale che, nonostante le difficoltà della pandemia, marchio in rapida ascesa come Cazoo è entrato a far parte del nostro portafoglio di partner della Lega. Non vediamo l’ora di lavorare con una società così innovativa che ha già una solida presenza nel calcio mentre li aiutiamo a raggiungere i loro obbiettivo di diventare il più famoso rivenditore di auto nel Regno Unito“.
L’elevato numero di accordi firmati da Cazoo ha segnato una nuova tendenza nel mondo delle sponsorizzazioni sportive.
Cazoo può vantare accordi di sponsorizzazione sulla maglia da gioco con l’Everton e l’Aston Villa, club della Premier League inglese, per la stagione 2020-21.
No Comment