Sport.Business

CBS trasmetterà l’ F1 negli Usa

La Grand Prix Entertainment, società costituita da DIC Entertainment e Wasserman Media Group, proverà a far affezionare il pubblico americano alla Formula 1.

La nuova società in questi giorni ha finalizzato un accordo con Bernie Eccleston, patron della Formula 1, ed uno con l’emittente americana Cbs per la messa in onda di quattro Gran Premi: San Marino, Barcellona, Montreal e Nurburgring.

Il Network televisivo programmerà inoltre due lunghe puntate speciali sul campionato automobilistico più seguito al mondo.
La presenza del gruppo Wasserman nella trattativa può essere considerata una garanzia. La società guidata da Casey
Wasserman recentemente ha mediato il contratto da 180 milioni di dollari fra Arsenal ed Emirates Airlines per i diritti di naming e attualmente gestisce il marketing sportivo della Juventus F.C.

Previous post

Calcio - Vieri valorizza gli sponsor del Monaco

Next post

Henry testimonial di Renault Clio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *