Sport.Business

C’e’ anche l’italiano Marco Belinelli nella nuova campagna “Nike Hyperfuse”

Protagonisti del video sono quattro giovani promesse dello sport mondiale: Marco Belinelli (giocatore NBA e della Nazionale Italiana di Pallacanestro), Harry Aikines-Aryeetey e Jodie Williams (100 e 200 metri piani, Gran Bretagna), Renaud Lavillenie (salto con l’asta, Francia).
Il video racconta la giornata di questi giovani atleti, tra allenamenti e momenti di relax, sempre concentrati per raggiungere il loro obiettivo più importante: Londra 2012. In ogni momento della giornata i quattro sono accompagnati dalle loro Nike Hyperfuse.

Ispirata da un’elite di atleti e ora celebrata per lo street style, Nike Hyperfuse è una tecnologia radicata su un’unica concezione, dove la forma segue la funzionalità. Ispirato alla fibra di carbonio usata per l’industria delle auto della Formula Uno, un nuovo ed innovativo approccio è stato introdotto per realizzare una scarpa senza cuciture.

Questo eccezionale approccio ha permesso ai designer di andare oltre i limiti sia per il colore che per le rifiniture. Disponibile esclusivamente nei negozi Foot Locker su scala europea, la collezione Hyperfuse è caratterizzata da tocchi rosa acceso e blu brillante, completata da sfumature grigie e silver e particolari dettagli riflettenti.
La loro forma si basa su alcune delle più iconiche silhouette dell’illustre passato di Nike: Air Force One, Air Max One, Dunk Hi e Air Max 90.

E’ on air la campagna televisiva “Always On. Always One” creata da Nike e Foot Locker per lanciare la nuova linea Nike Hyperfuse.
Previous post

Al via domani la nuova stagione della Serie bwin 2011/2012

Next post

Calcio - I diritti tv dell'Europa League negli USA e Caraibi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *