Cetilar nuovo sponsor di maglia dei Ducali
Pharmanutra è il nuovo main sponsor del Parma calcio per la stagione 2017- 2018 (è tornato quest’anno in serie B). L’azienda opera in campo farmaceutico–sportivo e il brand “Cetilar” apparirà sulle maglie dei ducali.
“Abbiamo cercato un partner affidabile, spiega l’amministratore delegato del Parma calcio Luca Carra – ci conosciamo già da molto tempo siamo consapevoli della serietà di questa azienda perché già da tempo collaboriamo con loro attraverso il nostro staff medico e ci fa piacere essere riusciti a chiudere questo accordo. E’ motivo d’orgoglio per noi constatare che abbiano ritenuto il Parma uno strumento efficace per raggiungere i loro obiettivi aziendali”.
“E’ un accordo a cui tengo particolarmente – ha continuati il consigliere delegato di Pharmanutra Carlo Volpi – sono di Parma e sono diversi anni che collaboriamo con lo studio Pasta. Oltretutto sono tifoso del Parma per cui per me c’è grande soddisfazione nel vedere il nostro prodotto di punta in ambito sportivo sulle maglie della squadra per la quale faccio il tifo. E’ la prima volta che questa azienda si lega in maniera così forte ad un club. Abbiamo scelto il Parma per i suoi valori per la sua storia e per i suoi obiettivi. Il 18 luglio ci siamo quotati in borsa abbiamo in mente un percorso di sviluppo internazionale per cui abbiamo scelto un club che ha un marchio riconoscibile ed esportabile nel mondo per dare maggiore visibilità ad un prodotto come il Cetilar”. (fonte: StadioTardini.it)
No Comment