All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPartnersSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Cetilar si conferma partner del progetto Parma Lands e co-main sponsor della linea pre-match del Parma calcio (Serie A)

Parma Calcio e Pharmanutra S.p.A hanno comunicato ufficialmente il rinnovo della partnership che vedrà, oltre al consolidamento della Medical Partnership, il brand Cetilar co-main sponsor della linea pre-match della Prima Squadra Maschile e partner ufficiale del progetto “Parma Lands”, giunto quest’anno alla sua 3a edizione.

PharmaNutra S.p.A., azienda fondata nel 2003 dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte, è una realtà specializzata nel settore dei complementi nutrizionali a base di minerali e dei dispositivi medici per muscoli e articolazioni. La collaborazione con lo staff medico e scientifico gialloblu, iniziata nel lontano 2010, si arricchisce e vedrà il brand Cetilar, dalla stagione 2017/18 e per cinque anni di fila sponsor di maglia, co-main sponsor della linea pre-match a marchio Puma, indossata dalla prima squadra maschile prima di tutte le partite della prossima stagione sportiva.

Cetilar sarà anche partner del progetto “Parma Lands”, nato per condividere sul territorio di Parma e provincia i valori del Club e consolidare il legame con i tifosi gialloblu.“Siamo davvero entusiasti di poter affrontare un’altra stagione sportiva con il Parma Calcio 1913 e di farlo nuovamente nell’ambito del grande palcoscenico della Serie A, che abbiamo già vissuto in passato proprio al fianco della società crociata.

“È con estremo piacere che comunichiamo il rinnovo della partnership pluriennale con Pharmanutra, azienda che ci accompagna sin dalla rinascita del Club e con la quale abbiamo, negli anni, organizzato numerose attività in sinergia sia dal punto di vista medico-sportivo, sia nel sostegno al rafforzamento del legame con il territorio. Infatti, Cetilar è per il terzo anno consecutivo partner attivo del progetto “Parma Lands”, che si rinnoverà anche questa stagione sportiva” ha sottolineato Mattia Incannella, Sales Director Parma Calcio. (fonte: Parma calcio)

Previous post

Diritti tv: Dazn trasmetterà in tutta Europa la Women's Cup 2024

Next post

Ascoli calcio (Lega Pro): il socio Rabona invia una lettera aperta al sindaco di Ascoli Marco Fioravanti

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *