Champions League

Champions – Le altre partite del secondo turno in campo oggi

Fa parte del girone A l’unica formazione italiana che scenderà in campo stasera, l’Inter che ospiterà il Werder Brema. L’altro match del gruppo A è Tottenham-Twente. Gli ospiti saranno privi di Buysse. Per quanto riguarda il girone B, Lione e Benfica giocheranno in trasferta. I Francesi, che dovranno rinunciare a Lisandro Lopez, andranno al “Bloomfield Stadium” di Tel Aviv. La formazione di Lisbona sarà ospitata dallo Schalke 04. La sfida sarà arbitrata da Rocchi. Nel raggruppamento C spicca l’incontro Valencia-Manchester United. I vincitori dell’edizione 2007-2008 di questo torneo non potranno contare su Gigs, Rooney, Valencia. Nella squadra di casa saranno assenti Banega, Dominguez e Rodriguez. Al “Mestalla” arbitrerà Kassai. Nell’altra partita del girone, i Rangers riceveranno il Bursaspor. Infine, nel gruppo D, Collum dirigerà la gara tra Panathinaikos (privo di Govou) e Copenaghen (privo di Ottesen). Il Barcellona, senza Adriano e Messi, giocherà a Kazan.

Le gare: Inter – Werder Brema Tottenham – Twente Hapoel Tel-Aviv – Lione Schalke 04 – Benfica Valencia – Manchester United Glasgow Rangers – Bursaspor Panathinaikos – Copenaghen

Rubin Kazan – Barcellona

La terza giornata della fase a gironi sarà in programma il 19/10 e il 20/10.Con gli incontri delle squadre dei gruppi A, B, C, D si completerà questa sera la seconda giornata della fase a gironi della Champions League.  

Previous post

Champions League - Il Milan pareggia ad Amsterdam, la Roma vince all'Olimpico

Next post

Europa League - La Juventus nella tana di Balotelli e del Manchester City

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *