Champions League

Champions League – adidas Finale Munich pronto per gli ottavi

adidas ha presentato il Finale Munich il pallone della seconda fase della UEFA Champion League, che nel 2012 vivrà il suo atto conclusivo all’Allianz Arena di Monaco.

A differenza delle ultime stagioni verrà utilizzato non solo per la finale del 19 maggio, ma già a partire dagli ottavi di finale.

adidas Finale Munich prosegue la tradizione del noto “starball” UEFA ed in linea con i progressi costanti di adidas nella tecnologia presenta una struttura a diamante che conferisce un grip ancora superiore per un controllo ottimale ed è inoltre caratterizzato dalla saldatura termica che crea una superficie senza cuciture.

L’adidas Finale Munich debutta questa sera in UEFA Champions League con due partite degli ottavi di finale – le gare di andata tra Olympique Lyonnais e APOEL FC, e tra Bayer 04 Leverkusen e FC Barcelona.

La finale di UEFA Champions League si giocherà nella città bavarese sabato 19 maggio.

Il pallone ufficiale per la finale di 2012 UEFA Champions League – adidas Finale Munich – è stato presentato presso la sede della finale di quest’anno, la Fußball Arena München.

Previous post

Rugby - Ascolti record per Italia-Inghilterra

Next post

L'annuncio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *