CalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueEconomia E PoliticaIstituzione e Attualità

Champions League: al via la vendita dei primi biglietti per la finale di Madrid

Per una settimana la Uefa consente di candidarsi all’estrazione per vincere due biglietti per la finale del 1 giugno, termine ultimo il 21 marzo  

(di Luca Missori) – Dalle ore 14 di oggi fino alle 14 di giovedì prossimo la Uefa mette in vendita i primi biglietti per la finale di Champions League, che quest’anno si giocherà sabato 1 giugno alle 21 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Sul proprio sito ufficiale la Uefa spiega nel dettaglio le modalità di vendita.

Dei 63.500 biglietti complessivi 38.000 saranno acquistabili da tifosi ed appassionati. 17.000 tagliandi a testa saranno distribuiti alle due squadre finaliste, mentre i restanti 4.000 verranno assegnati per estrazione a tutti coloro che si candideranno sul sito della Uefa entro le 14 di giovedì 21 marzo. I biglietti soggetti a estrazione sono ripartiti in quattro categorie di prezzo:

Categoria 4: 70 euro;

Categoria 3: 160 euro;

Categoria 2: 450 euro;

Categoria 1: 600 euro.

Sono disponibili anche 200 pacchetti giovani, ossia 400 tagliandi al costo di 140 euro (due biglietti Categoria 2 per un adulto e un giovane sotto i 14 anni venduti al prezzo scontato della Categoria 4) e biglietti per spettatori diversamente abili al costo di 70 euro con ingresso gratuito allo stadio per i rispettivi accompagnatori.

Ogni persona potrà candidarsi per un numero massimo di due biglietti. Non sarà possibile effettuare il cambio del nominativo né selezionare tagliandi appartenenti a due categorie diverse. Entro il 5 aprile verranno comunicati a tutti i partecipanti i risultati dell’estrazione. In caso di esito positivo i biglietti verranno spediti tramite corriere entro e non oltre metà maggio.

Previous post

MONDIALI DI CALCIO A 48 SQUADRE: LA FIFA APPROVA L'IDEA

Next post

Plus500 sponsor dei Colchoneros per i prossimi 4 anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *