Champions League

Champions League – Bale e le sue Adidas castigano l’Inter

Le discese del campione gallese sulla fascia sinistra (sono adidas le scarpe del 21enne) sono incontenibili: suoi gli spunti iniziali delle tre reti rifilate ai nerazzurri nella partita di ieri. E gli Spurs mettono in tasca partita e primo posto nel girone, a parimerito ma con miglior differenza reti. 



“Fuori dal mondo”, le parole usate da Peter Crouch per descrivere la prestazione del 21enne gallese che due settimane fa aveva segnato una tripletta nella sconfitta per 4-3 a San Siro. Stavolta, nella vittoria che vale il primato del Gruppo A, sono invece arrivati due assist al bacio da appoggiare solo in rete. “Impossibile giocarci contro”, il verdetto del capitano degli Spurs Tom Huddlestone, che aggiunge: “Non so come si possa difendere contro di lui. Se arretri, trova il passaggio vincente. Se ti avvicini troppo, ti salta in velocità”.
Anche se ha messo in chiara difficoltà un giocatore come Maicon, l’unico a non utilizzare superlativi per descrivere la sua prestazione è lo stesso Bale. “Al momento mi diverto a giocare il mio calcio – spiega a UEFA.com -. Mi diverto. La squadra gioca bene e mi permette di esprimermi al meglio. Sapevamo i loro punti deboli e di avere i giocatori adatti per fare male. Abbiamo solo cercato di portare il pallone nelle zone che ci servivano, e i frutti sono arrivati”.

Il campione gallese nella partita di San Siro aveva messo a segno una tripletta che non era bastata però ad evitare la sconfitta per 4 a 3 dall’Inter. Campanello d’allarme che però i nerazzurri non hanno saputo evidentemente ascoltare. 




Si chiama Gareth Bale l’ incubo dell’Inter a White Hart Lane. 

Previous post

Champions League - I risultati del martedì europeo

Next post

Moto - Team Italia e CIV: ecco le novita' della stagione 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *