Champions League

Champions League – Diritti baltici a Modern Times Group

Per quanto riguarda la UEFA Champions League, la partita di prima scelta e gli highlights del mercoledì verranno trasmessi in chiaro in ciascun territorio da TV6, che trasmetterà anche la gara di prima scelta del martedì in Lituania. Inoltre, una gara di UEFA Champions League per ciascuna giornata e gli highlights del martedì verranno trasmessi su Viasat Sport, visibile in tutti e tre i territori.

Per quanto riguarda la UEFA Europa League, Viasat Sport trasmetterà una gara per ciascuna fascia di orario e gli highlihts ad ogni giornata. Le partite che vedranno impegnate le squadre locali verranno di volta in volta trasmesse in chiaro da TV6 negli specifici paesi.

In linea con l’approccio neutrale UEFA sulle piattaforme, i tifosi di calcio nelle regioni baltiche potranno seguire entrambe le competizioni sia attraverso Internet che sui dispositivi mobili.

La UEFA ha annunciato oggi di aver assegnato i diritti di trasmissione per il ciclo 2012-15 della UEFA Champions League e della UEFA Europa League in Estonia, Lettonia e lituania a Modern Times Group.

Previous post

Scommesse Snai – La Juve ora insidia il Milan

Next post

Golf - Alemanno sostiene il gemellaggio tra Roma e St. Andrews

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *