Champions League – Diritti televisivi 2012-15 a Malta
L’emittente nazionale PBS trasmetterà l’incontro di prima scelta di UEFA Champions League del mercoledì, la finale e un programma settimanale di sintesi ogni settimana. L’emittente a pagamento GO integrerà la copertura trasmettendo tutte le partite in diretta e un programma di sintesi in entrambe le serate sui canali della piattaforma GO.
Per quanto riguarda la UEFA Europa League, PBS trasmetterà l’incontro di prima scelta di ogni settimana, compresa la finale, e un programma di sintesi.
I diritti sono stati assegnati a prescindere dalla piattaforma e potranno essere sfruttati per televisione, telefono cellulare e Internet sui siti PBS (www.tvm.com.mt) e GO (www.go.com.mt).
La UEFA ha ringraziato Melita Cable, attuale titolare dei diritti, per il prezioso e costante impegno nei confronti della UEFA Champions League.
Uefa.com
La UEFA ha assegnato i diritti televisivi per la UEFA Champions League 2012-15 a Malta a PBS e GO. PBS si è anche aggiudicata una parte dei diritti per la UEFA Europa League 2012-15.
No Comment