Calcio.Internazionale

Champions League – Diritti Tv: a SuperSport i diritti media della zona Sub-Sahariana

Principale pay-TV della zona, SuperSport trasmetterà in diretta quattro gare di UEFA Champions League a ogni giornata di gare, oltre agli highlights. La copertura di SuperSport della UEFA Europa League riguarderà otto gare in diretta, quattro per ogni orario d’inizio, oltre agli highlights. L’accordo include anche la Supercoppa UEFA 2012, 2013 e 2014.

Inoltre, i tifosi di calcio africani potranne accedere al meglio del calcio europeo via internet su www.supersport.com e via mobile, mantenendo così l’approccio neutrale della piattaforma UEFA.

Commentando l’accordo, la UEFA ha detto: “La UEFA è contenta di annunciare il rinnovo della partnership con SuperSport. Nono solo l’accordo indica ulteriore impegno in termini di programmazione per le due competizioni, ma dimostra anche la dedizione di SuperSport a estendere la copertura di UEFA Champions League e UEFA Europa League nella regione.

Gli altri diritti in offerta, per i broadcaster free, devono ancora essere assegnati nella regione. Riguardano la prima scelta (inclusa la finale e la Supercoppa UEFA) delle gare del mercoledì di UEFA Champions League e gli highlights quella sera, oltre alla prima scelta di una partita di UEFA Europa League e gli highlights.

Uefa.com

La UEFA ha annunciato che SuperSport ha rinnovato i diritti media per la UEFA Champions League e la UEFA Europa League della zona Sub-Sahariana per il periodo 2012-15. 
Previous post

Olimpiadi - Londra2012: chiude oggi la fase di prevendita dei biglietti

Next post

Editoriale - La battaglia dei bacini: tifosi e/o sostenitori...e i vuoti di memoria della Melandri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *