Champions League – Diritti Tv: la coppa in Spagna su Digital +
Digital+ trasmetterà, in diretta e in differita tutte le partite (ad eccezione della gara di prima scelta del martedì) e gli highlights di tutte le partite del martedì e del mercoledì. L’emittente si è anche assicurata, su base non esclusiva, i diritti di trasmissione della finale di UEFA Champions League, della Supercoppa UEFA e di tutti gli highlights.
Digital+ trasmetterà le gare di UEFA Champions League attraverso i suoi numerosi canali televisivi.
In linea con l’approccio scelto dalla UEFA, Digital+ potrà sfruttare i diritti anche sui propri siti web e sul portale mobile Digital+ movil. I tifosi spagnoli potranno così godere della copertura completa del torneo in televisione, su internet e sulle piattaforme portatili.
Commentando l’assegnazione dei diritti, Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha dichiarato: “Digital+ ha mostrato grande determinazione nell’assicurarsi i diritti per la UEFA Champions League, proponendo un ventaglio di soluzioni in grado di garantire agli appassionati una copertura completa del torneo su tutte le piattaforme. Siamo lieti che Digital+ sia tornata a far parte della grande famiglia della UEFA Champions League”.
La UEFA ringrazia inoltre l’emittente a pagamento attualmente in possesso dei diritti, GolTV, per il contributo offerto alla causa della UEFA Champions League. L’impegno di GolTV è stato ed è tuttora molto apprezzato.
La rimanente fetta dei diritti da assegnare comprende la trasmissione in diretta della gara di prima scelta del martedì, la finale di UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA e gli highlights delle gare del martedì e del mercoledì, questi ultimi su base non esclusiva. Ulteriori informazioni in merito verranno comunicate in seguito.
La UEFA ha annunciato oggi di aver assegnato all’emittente a pagamento Digital+ i diritti televisivi per la UEFA Champions League in Spagna per il periodo dal 2012 al 2015.
No Comment