Champions League – I biglietti per la finale di Roma2009 in vendita da marzo
Le operazioni di vendita inizieranno lunedì 2 marzo alle ore 12.00CET e dureranno fino alla stessa ora di lunedì 16 marzo. Sarà possibile richiedere i tagliandi esclusivamente attraverso uefa.com. Ogni richiedete dovrà compilare l’apposito modulo. Qualora la domanda di biglietti per la finale dovesse eccedere l’offerta, verrà effettuato un sorteggio fra tutte le richieste valide per l’assegnazione dei 10.000 biglietti ai tifosi in tutto il mondo.
La capienza netta dello Stadio Olimpico per la finale di UEFA Champions League sarà di circa 67.000 tifosi. Ai tifosi delle due squadre finaliste, di cui si occuperanno direttamente i rispettivi club, andrà circa il 60% della capienza dello stadio. A ciascun club finalista saranno riservati un massimo di 20.000 tagliandi, da distribuire direttamente ai tifosi. I biglietti residui saranno assegnati alla famiglia del calcio europeo, compresa la UEFA, ai comitati organizzatori locali, alle federazioni nazionali e ai partner commerciali.
La vendita al pubblico dei biglietti per la finale di UEFA Champions League 2009 a Roma il prossimo 27 maggio, inizierà il 2 marzo, esclusivamente attraverso il sito uefa.com.
No Comment