Champions League

Champions League – I tifosi regalano un record al trofeo

Il trofeo della UEFA Champions League si è preparato alla finale di Wembley sottoponendosi a un duro test a Hyde Park, Londra, dove è stato sollevato a cielo per 417 volte in un’ora, nuovo record mondiale.

Centinaia di tifosi estasiati hanno atteso il proprio turno per sollevare la coppa dalle grandi orecchie allo UEFA Champions Festival ed è toccato a Patricia Martín Sánchez l’onore di effettuare il “sollevamento” numero 417 pochi istanti prima della scadenza delle 14.00.

Anche un gruppo di giovani studenti di La Gorenne-Colombes, nei pressi di Parigi, ha preso parte all’evento, sebbene siano servite molte delle loro piccole mani per sollevare il trofeo, alto 73,5 cm e pesante 8,5 Kg. 

Il precedente record di 250 sollevamenti è stato polverizzato dopo soli 36 minuti: i tifosi accorsi per tenere fra le mani il trofeo più prestigioso del calcio di club hanno formato una coda lunghissima per prendere parte all’evento.

Il record mondiale per il maggior numero si sollevamenti di un trofeo è stato battuto allo UEFA Champions Festival di Londra grazie alla fiera collaborazione dei numerosi appassionati di calcio presenti.
Previous post

Media - I piani di sviluppo di AGI per il mercato italiano ed estero

Next post

MotoGp - Una Yamaha 'vintage' per i 50 anni della casa dei tre diapason

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *