Champions League

Champions League – Il Chelsea prova in Coppa a dimenticare la Premier

Chelsea
Michael Essien (dito del piede), Alex (ginocchio) e John Terry (schiena) saranno indisponibili assieme agli assenti di lungo corso Frank Lampard (ernia inguinale) e Yossi Benayoun (tendine d’achille). John Obi Mikel è alle prese con un lieve problema al ginocchio, mentre Yuri Zhirkov è in dubbio per un infortunio al polpaccio. Ancelotti ha annunciato che il difensore Jeffrey Bruma e il centrocampista Joshua McEachran saranno della partita.


Žilina
Patrik Mráz non scende in campo dalla Giornata 2 a causa di un infortunio alla coscia. Per il resto la squadra è al completo.


Risultati del finesettimana
20/11/10 Birmingham City FC – Chelsea 1-0
(Bowyer 17′)
Il Chelsea ha perso la seconda partita consecutiva in Premier League sul campo del Birmingham. I campioni d’Inghilterra, che non incassavano due sconfitte di fila dal maggio 2006, non sono andati a segno in quattro delle ultime cinque gare esterne di campionato.


19/11/10 FK Senica – Žilina 2-1
(Divis 66′, Smetana 80′; Orave 55′)
La sconfitta sul campo del Senica ha interrotto la striscia di imbattibilità dello Žilina, che durava dall’inizio della stagione. I campioni di Slovacchia non perdevano una gara in campionato dal 2-0 contro l’ŠK Slovan Bratislava del 24 marzo, 25 partite fa.

 

Uefa.com

Carlo Ancelotti, tecnico del Chelsea FC, ha chiesto alla squadra di mettere da parte le tre sconfitte subite nelle ultime quattro gare di Premier League per concentrarsi sulla sfida contro l’MŠK Žilina, che potrebbe valere ai Blues il primato finale nel Gruppo F di UEFA Champions League. Gli slovacchi, ancora a secco di punti, dovranno battere il Chelsea e sperare che l’Olympique de Marseille batta l’FC Spartak Moskva per centrare almeno il terzo posto e il trasferimento in UEFA Europa League.

Previous post

Calcio - In vendita la Dinamo Tiblisi

Next post

Calcio - Parma: Pomi' nuovo partner dei gialloblu

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *