Calcio.Internazionale

Champions League – Il Milan “beffa” il divieto UEFA, con win.com

Le regole UEFA non permettono infatti una exposure doppia durante una partita, ed in genere la squadra ospite omette sulle maglie il nome dello sponsor o scende in campo con qualcosa di diverso. E’ stato il caso di Emirates che più volte ha visto proprie squadre scendere in campo l’una con il logo ufficiale Fly Emirates e l’altra con VisitDubai.

Questa volta il Milan scenderà in campo però con il logo win.com, piattaforma che secondo AS appartiene a bwin Interactive Entertainment AG, che ospita la pubblicità bwin e che ricorda molto per colori e layout il sito ufficiale di bwin.com e bwin.it.

Una forzatura che consentirà però al Milan di rendere felice il proprio main sponsor, la società di scommesse e gaming on line, bwin.

In occasione dell’incontro di Champions League tra Real Madrid e Milan che si disputerà domani nella capitale spagnola, i due club, entrambi sponsorizzati ancora per quest’anno da bwin, scenderanno in campo però al Santiago Bernabeu con due loghi diversi sulle rispettive maglie.

Previous post

Rugby - Una sconfitta prevedibile per il Salerno Rugby

Next post

Olimpiade - Ciocchetti (UDC): "Intervenga il Governo per una candidatura coesa"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *