Champions League – Il Trophy Tour passa dal Municipio di Londra
Il Tower Bridge ha fatto da suggestivo sfondo alla penultima tappa del Trophy Tour della UEFA Champions League, mentre l’attenzione si spostava di nuovo sul Municipio, dove il conto alla rovescia verso la finale del 28 maggio era iniziato a febbraio con il lancio della vendita dei biglietti.
A 11 giorni dalla finale del massimo trofeo continentale in programma a Wembley, il trofeo della UEFA Champions League e l’equivalente del calcio femminile hanno attirato una vasta folla di turisti e impiegati dei vicini uffici, che ne hanno approfittato per vedere da vicino il prestigioso trofeo.
Prima dell’arrivo al Municipio, i due trofei hanno fatto una sosta dal Panshanger FC a Welwyn Garden City, dove bambini di tutte le età ne hanno approfittato per farsi ritrarre con le coppe indossando gli sgargianti colori, nero e verde, del Panshanger. Il Panshanger è stato fondato nel 1969 ed è uno dei club più grandi e antichi dell’Hertfordshire, con oltre 20 squadre e circa 300 bambini e bambine tesserati.
Il Trophy Tour ha già toccato Old Spitalfields Market, Canary Wharf, Craven Cottage, Trafalgar Square e il Terminal 5 di Heathrow, e si trasferirà a Hyde Park per l’intera durata del UEFA Champions Festival, dal 21 al 28 maggio.
Uefa.com
No Comment