Champions League – In arrivo i nuovi loghi e concept della finale di Wembley
Il design e il branding ufficiali verranno presentati alla Wembley Great Hall dalle 12.30 ora locale alla presenza di Gary Lineker, ambasciatore della finale di Champions League.
I rappresentanti della UEFA, della Federcalcio inglese, della Greater London Authority e dello stadio di Wembley Stadium parteciperanno alla cerimonia insieme all’ex attaccante della nazionale inglese.
La finale del 28 maggio a Londra gode dunque di personalità grazie a un concept sviluppato appositamente. Il design e il logo daranno alla finale un’identità univoca per un’ampia gamma di applicazioni promozionali, con l’obiettivo di promuovere l’incontro e aumentare ulteriormente il prestigio di una delle più grandi manifestazioni sportive mondiali.
L’idea di fondo della creazione di un’identità visiva per ogni finale è quella di offrire un design specifico con un sapore distintivo della città ospitante.
La UEFA svelerà la nuova identità visiva per la finale di Champions League a Wembley con una cerimonia che si terrà giovedì 25 novembre a Londra.
No Comment