Champions League

Champions League – In corso la vendita dei biglietti della finale di Monaco

E’ possibile richiedere due biglietti per persona (nella stessa categoria di prezzo) durante un periodo di due settimane che durerà dall’1 al 16 marzo. Sarà necessario compilare un modulo online e l’assegnazione verrà decisa tramite sorteggio.

Quando la finestra di vendita sarà chiusa, ogni richiesta valida entrerà in lizza nel sorteggio, a prescindere dalla data di invio, per determinare quali tifosi potranno assistere alla finale della Fußball Arena München. Ogni richiesta non conforme a Termini e Condizioni delle operazioni di vendita biglietti per la finale della UEFA Champions League del 2012 verrà rigettata.
Ci sono quattro categorie di prezzo:
Categoria 1: 370 EUR
Categoria 2: 260 EUR
Categoria 3: 160 EUR
Categoria 4: 70 EUR

Esistono pacchetti giovani con biglietti per un bambino accompagnato da un adulto al prezzo scontato di categoria 2: €140 (1 adulto + 1 bambino).

I costi amministrativi per chi otterrà i biglietti sono:
Ordini all’interno della Germania: 10 EUR
Ordini in Europa: 20 EUR
Ordini extra Europa: 35 EUR

Il pagamento potrà avvenire esclusivamente via carta di credito. Entro il 2 aprile i richiedenti verranno informati via email sukl’esito della richiesta. I biglietti verranno consegnati entro fine aprile via posta assicurata.

E’ possibile ordinare anche biglietti per sedie a rotelle a €70 con un posto assegnato all’accompagnatore (controllare con la sezione biglietti della finale di UEFA Champions League per altre informazioni).

Uefa.com

La vendita dei biglietti per la finale di UEFA Champions League del 2012 che si giocherà alla Fussball Arena München di Monaco, Germania, sabato 19 maggio inizia oggi per i tifosi internazionali. Il portale biglietti per la finale di UEFA Champions League del 2012 ha aperto i battenti alle 12.00 e i tagliandi saranno in vendita esclusivamente via UEFA.com.

Previous post

Calcio - Mancano 100 giorni a Euro2012

Next post

GOOOOLLLL

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *