Champions League

Champions League – L’Auxerre cerca punti contro il Milan

Auxerre
Steeven Langil (ginocchio) e Delvin Ndinga (gamba) sono a disposizione. Cédric Hengbart è tornato in azione con la squadra delle riserve dopo aver recuperato dall’infortunio agli adduttori, mentre Alain Traoré si è ripreso dal problema all’inguine in tempo per giocare contro l’AS Saint-Etienne nel finesettimana.


Milan
Daniele Bonera è tornato in azione nel finesettimana dopo aver recuperato da una contusione, ma Massimo Oddo (coscia), Filippo Inzaghi (legamenti crociati) e Pato (coscia) sono fuori causa, così come Andrea Pirlo e Luca Antonini, che non hanno recuperato dai loro acciacchi.


Risultati del finesettimana
20/11/10 AS Saint-Étienne – Auxerre 1-1
(Perrin 54′; Mignot 28′)
L’Auxerre è imbattuto da otto gare in tutte le competizioni, avendone vinte sei. Delle prime 14 gare stagionali, invece, ne aveva vinte solo due. Benoît Pedretti ha giocato la 300esima partita in Ligue 1 contro il St-Etienne.


20/11/10 Milan – ACF Fiorentina 1-0
(Ibrahimović 45′)
Il Milan è andato a segno in tutte le partite casalinghe successive alla sconfitta per 2-0 contro l’US Città di Palermo del 13 dicembre 2009. La squadra di Allegri ha vinto otto delle ultime nove partite di campionato giocate, perdendo solo contro la Juventus il 30 ottobre in quella che è stata la prima sconfitta casalinga in Serie A quest’anno.

 

Uefa.com

Dopo aver ottenuto la prima vittoria nel Gruppo G di UEFA Champions League G in casa contro l’AFC Ajax al quarto tentativo, l’AJ Auxerre vuole “sorprendere” anche l’AC Milan, almeno a sentire le parole della vigilia del tecnico Jean Fernandez a poche ore dalla sfida allo Stade Abbé-Deschamps. I rossoneri hanno battuto i francesi all’andata e volano in campionato ma non danno nulla per scontato nel cercare di seguire le orme del Real Madrid CF nel girone.

Previous post

Calcio - In vendita la Dinamo Tiblisi

Next post

Calcio - Parma: Pomi' nuovo partner dei gialloblu

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *