Champions League – L’Inter prova a chiudere i conti
Nel Tottenham Rafael van der Vaart si è allenato lunedì dopo aver lasciato il campo nella sfida del finesettimana a causa di un problema agli adduttori. Dopo un’assenza di un mese Younes Kaboul ha collezionato la sua prima apparizione avendo smaltito un infortunio simile a quello dell’olandese. Ledley King (inguine), Vedran Ćorluka (inguine), Michael Dawson (ginocchio) e Jermain Defoe (caviglia) sono tutti indisponibili. Tom Huddlestone ha recuperato dal problema alla caviglia, secondo Redknapp che schiererà Carlo Cudicini al posto dello squalificato Heurelho Gomes.
Manchester United FC – Tottenham 2-0 (Vidić 31′, Nani 84′)
La sconfitta subita all’Old Trafford ha portato a tre gare la striscia senza successi per la formazione di Redknapp. Il Tottenham ha sempre subito almeno un gol nelle ultime 12 partite giocate.
Genoa CFC – Inter 0-1 (Muntari 45’+3)
L’Inter è imbattuta da sei gare fra tutte le competizioni e ha collezionato quttro vittorie e due pareggi.
Le due prime della classe nel Gruppo A si sfidano a White Hart Lane e per l’occasione il tecnico dell’FC Internazionale Milano, Rafael Benítez, torna in Inghilterra dopo la lunga esperienza al Liverpool FC. I nerazzurri possono già chiudere il discorso qualificazione, ma la squadra di Harry Redknapp rappresenta sicuramente un duro ostacolo, soprattutto davanti ai suoi tifosi.
No Comment