All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueEconomia E PoliticaEventiFederazioni EstereFIFA - UEFAhome pageIstituzione e AttualitàMarketingSponsorshipSport Business

Champions League: sbarca Qatar Airways. Sponsorship “monstre” fino al 2030

E’ ufficiale. Qatar Airways è il nuovo sponsor della Uefa Champions League, sodalizio che durerà fino al 2030 e include i diritti di sponsorizzazione della Supercoppa Ueta, della Uefa Youth League e della Uefa Futsal Champions League. Si stima, secondo i principali media internazionali, che l’investimento a supporto di questa operazione sia pari al mezzo miliardo di euro.

Il portafoglio di sponsorizzazioni di Qatar Airways comprende ora le massime competizioni calcistiche di squadre nazionali e di club, con partnership che abbracciano FIFA, UEFA e AFC.

In qualità di compagnia aerea ufficiale della Uefa Champions League, Qatar Airways si impegna a trasportare migliaia di tifosi a questa stimata competizione – ha commentato il ceo del gruppo Qatar Airways, Badr Mohammed Al-Meer -. Questa partnership non solo rafforza il nostro legame con l’Europa, ma si allinea perfettamente con la nostra visione di promuovere l’unità e celebrare l’eccellenza. L’accordo evidenzia il nostro impegno a collegare le persone in tutto il mondo attraverso il nostro network di oltre 170 destinazioni, sostenendo al contempo questa straordinaria competizione”.

Per celebrare l’accordo il Qatar Airways Privilege Club offrirà ai tifosi della Uefa Champions League sconti fino al 12% sulle tariffe di volo e promozioni esclusive sui biglietti. I tifosi avranno anche accesso a promozioni esclusive e soluzioni di viaggio su misura, come i pacchetti di viaggio pensati per celebrare lo spirito dello sport e offrire esperienze uniche agli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Previous post

Basket: Infront si occuperà, come Official Advisor LBA, della vendita dei diritti esteri

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *