Calcio.Internazionale

Champions league: scontro Nike-Adidas, con Puma outsider

Sorteggio ottavi di finale Uefa Champions league

andata: 18-19 e 25-26 febbraio; ritorno: 11-12 e 18-19 marzo

Manchester City FC (Nike) – FC Barcelona (Nike)

Olympiacos FC (Puma) – Manchester United FC (Nike)

AC Milan (Adidas) – Club Atlético de Madrid (Nike)

Bayer 04 Leverkusen (Adidas) – Paris Saint-Germain (Nike)

Galatasaray AŞ (Nike) – Chelsea FC (Adidas)

FC Schalke 04 (Adidas)- Real Madrid CF (Adidas)

FC Zenit (Nike)- Borussia Dortmund (Puma)

Arsenal FC (Nike) – FC Bayern München (Adidas)

Otto club nel segno di Nike, altri sei in quello di adidas e appena due “griffati” Puma. E’ una fase finale di Champions gestita a livello di sponsor tecnici da un fazzoletto di marchi: appena tre. Non era mai successo e se non ci fossero state le conferme/sorprese di Borussia Dortmund e Olympiacos, entrambe sotto contratto Puma, gli ottavi di finali sarebbero stati una partita “esclusiva” del binomio Nike-.Adidas. Ci saranno anche due derby (Schalke04-Real Madrid e ManCity-Barça) sotto l’egida rispettivamente di Adidas e Nike. I due colossi dello sportswear si scontreranno nei seguenti match: Bayer Leverkusen-PSG, Galatasaray-Chelsea, Arsenal-Bayern Monaco, Milan-Atletico de Madrid. 

Previous post

Marketing - Maglia speciale per i primi 100 anni del Parma calcio

Next post

Sport&Affari - Aiutini di Stato per i club della Liga spagnola?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *