All newsAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Changpeng “CZ” Zhao (Binance) strizza l’occhio ai fan digitali della S.S. Lazio

La S.S. Lazio entra nel mondo dei fan token. Binance, oltre a sponsorizzare la maglia della prima squadra, distribuirà in esclusiva i Fan Token a marchio Lazio, dietro specifica licenza della S.S. Lazio Marketing & Communication, società interamente controllata dalla realtà biancoceleste. 

Changpeng “CZ” Zhao, Ceo e co-fondatore di Binance, ha commentato: “Gli appassionati di sport trarranno vantaggio da questa rivoluzionaria modalità di coinvolgimento dei fan. I tifosi della Lazio potranno raccogliere Fan Token Binance e offerte NFT, godere di diritti di voto esclusivi su alcune decisioni del club, sbloccare Fan Badge e ricevere premi unici in base al loro livello di coinvolgimento, raccogliere merchandise firmato e persino incontrare i campioni della loro squadra del cuore di persona. I Fan Token di Binance sono un modo entusiasmante per i fan di interagire in modo più significativo con le loro squadre preferite e offrono opportunità ai club di abbracciare davvero i loro fan”.

Previous post

Il Como 1907 (Serie B) lancia il dispositivo OhCoach. Una piattaforma sudcoreana di intelligence per il potenziamento delle performance sportive

Next post

La Lega Pro con il Communication Day al Social Football Summit 2021

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *