All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Chelsea: accordo monstre da 58 milioni di euro a stagione con Infinite Athlete

Dopo i tentativi andati falliti, nei mesi scorsi, con Stake.com (azienda internazionale di betting) e Paramount+ (la prima bloccata dai tifosi e dal Chelsea Supporters’ Trust, la seconda direttamente dal board della Lega calcio inglese), adesso i Blues sarebbero pronti a firmare con “Infinite Athlete“. Un’operazione pluriennale da 58 milioni di euro, sul podio della English Premier League, dietro solo a Manchester City (Etihad Airways), Liverpool (Standard Chartered) e in coabitazione con il Manchester United (TeamViewer). Sostituirà, secondo quanto riporta il quotidiano Daily Mail, il brand di telefonia mobile “Three” (nella foto in primo piano) il cui contratto era scaduto a fine stagione.

La squadra britannica ha avuto, nel passato, un rapporto commerciale con Tempus Ex Machina, brand con cui il Chelsea ha stretto un sodalizio, proprio in questa stagione, e  da cui nasce il progetto Infinite Athlete (gruppo americano con quartier generale in Georgia).

Infinite Athlete può vantare importanti accordi di sponsorizzazione con la NFL e la US Collegiate Pac-12 Conference.

 

Previous post

Espn sigla un accordo storico con Penn Entertainment

Next post

Diritti tv: Dazn acquisisce per 3 anni (fino al 2026) la Liga Portugal Betclic

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *